· 

Chiama Angeli Leggenda

Chiama Angeli Leggenda

La Collezione Chiama Angeli Leggenda comprende ben 4 modelli: ATTESA, DOLCE LUNA, BAMBINO e BAMBINA.

 

Si tratta di gioielli iconici e che hanno fatto conoscere in tutto il mondo il marchio Richiamo degli Angeli, il primo in Italia a realizzare gli originali e portafortuna Chiama Angeli in argento.

 

Le preziose e raffinate bole sono realizzate in puro e sicuro argento 925%, da Maestri Orafi Toscani e raffigurano l'inconfondibile Angioletto, diverso per ogni modello di bijou.

 

Regalare un gioiello della Collezione Leggenda è come donare purezza, fortuna e serenità insieme ad un prezioso versatile, classico, raffinato e adatto anche ad essere portato tutti i giorni.

Tutti i bijou sono Made in Italy, unici e personalizzabili, adatti ad essere regalati a tutte le donne, specialmente quelle in gravidanza o che stanno cercando di avere un bebè.

 

Tra Chiama Angeli ATTESA,  Chiama Angeli DOLCE LUNA, Chiama Angeli BAMBINO e  Chiama Angeli BAMBINA sarà facile trovare il gioiello giusto per la vostra compagna, per vostra sorella, per l'amica del cuore o per la collega. Donare questi preziosi è come voler proteggere chi lo riceverà, insieme al piccolo che ha nel grembo o che porterà.

Regalare l'originale Chiama Angeli Leggenda è un segno d'Amore, Stima, Affetto e Fortuna.

 

Per qualsiasi occasione non fatevi trovare impreparate e regalate l'autenticità del Made in Italy, in sicuro argento perfetto anche per la pelle più delicata e sensibile.

 

Ogni donna si sentirà se stessa, protetta e ancora più bella e raggiante con indosso i gioielli della Collezione Leggenda, i più scelti e amati dalle donne, anche dalle VIP italiane.

 

Scrivi commento

Commenti: 0