· 

Chiama Angeli idea regalo Natale 2017

Le deliziose Collezioni "Chiama Angeli " sono il regalo ideale per le donne in dolce attesa, soprattutto quando ci si appresta a festeggiare con loro una festività o una ricorrenza speciale come il Natale.

Disponibili sotto forma di ciondoli, collane e bracciali, i gioielli Chiama Angeli sono tra i più desiderati dalle donne in gravidanza perché sono eleganti, moderni e raffinati. Il loro punto di forza, in particolare, è la scelta di materiali di prima qualità per la loro realizzazione, principalmente l'argento 925, e la presenza di un design moderno e femminile, in grado di accentuare la naturale eleganza di chi li indossa.

I gioielli della maison Il Richiamo degli angeli, inoltre, hanno anche la particolarità di essere legati alle antiche leggende degli angeli custodi; leggende che negli anni hanno alimentato la tradizione di regalare i gioielli Chiama Angeli alle donne di tutte le età in corrispondenza degli eventi più importanti della loro vita. Una di queste antiche leggende, in particolare, vuole che i ciondoli che impreziosiscono questi gioielli siano in grado di svegliare dal loro sonno gli angeli custodi delle donne che li indossano. Le creature celesti, quindi, giungerebbero al loro fianco per proteggerle e portare loro fortuna.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Serena (domenica, 10 dicembre 2017 08:41)

    Ho regalato a mia sorella al 7 mese di gravidanza il ciondolo modello Bambina.
    Meraviglioso! Mia sorella è rimasta davvero colpita dalla lucentezza di questo chiama angeli mai visto da altre parti.
    E' arrivato dopo 2 giorni dall'ordine in perfetto stato dentro ad una elegante confezione regalo.
    Consiglio a chi deve fare un regalo importante questi gioielli.