· 

Chiama Angeli originale

La gravidanza è un evento unico nella vita della donna e tutta questa magia ed emozione sono racchiuse nell’originali Chiama Angeli in Argento firmati Richiamo Degli Angeli.

 

Scegliere l’unico vero gioiello capace di proteggere mamma e nascituro è una scelta consapevole, i materiali usati sono tutti certificati e sicuri, Made in Italy ed adatti anche alla pelle più delicata. L’argento 925 del quale è composto il gioiello Richiamo degli Angeli, è forgiato da Maestri Orafi Toscani, che con abilità e minuzia creano ogni giorno i magici ciondoli portafortuna, perfetti per tutte le donne, non solo per quelle che cercano la gravidanza o sono già incinte.

 

Tutta la linea Richiamo degli Angeli racchiude in sé qualcosa di davvero magico, il classico ciondolo con xilofono interno sempre in argento, richiama la tradizione messicana che vuole siano donate dalle madri alle figlie queste bole sonanti, capaci di chiamare a proteggere gestante nascituro l’Angelo Custode.

 

Anche i gioielli Richiamo degli Angeli possono essere regalati, tramandati dalle mamme alle figlie che proveranno l’immensa gioia della maternità, ma posso anche essere dono perfetto per qualsiasi altra ricorrenza.

Scrivi commento

Commenti: 0