· 

Chiama Angeli Primi Mesi

chiama angeli primi mesi
chiama angeli primi mesi
Il Chiama Angeli Primi Mesi è un ciondolo interamente in Argento 925, perfetto per le donne in dolce attesa che hanno scoperto di aspettare il loro desiderato bambino.

Regala o regalati un prezioso gioiello, che porti serenità in un momento così bello e intenso come quello di aspettare un figlio.
Una gravidanza che potrai vivere con un gioiello unico, originale ed elegante, creato appositamente per te futura mamma. I Chiama Angeli della Collezione Classica sono tutti completamente in Argento 925, con certificazione Made in Italy
Originali Ciondoli Primi Mesi sono disegnati e realizzati dai maestri orafi Toscani con raffigurazione dell'Angelo Custode portatore di buone cose. Chiama Angeli Primi Mesi è un gioiello molto speciale da regalare o regalarsi i primi tre mesi di gravidanza. Regalando questo ciondolo la futura mamma che lo indosserà, l'accompagnerà per nove mesi in questa delicata fase indimenticabile della vita.
Un gioiello che alla nascita del tuo bambino, potra essere conservato come prezioso ricordo di questo magico momento. Che aspetti a regalare o regalarti l'originale Ciondolo in Argento Chiama Angeli Primi Mesi?

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Andrea (mercoledì, 16 maggio 2018 08:55)

    Ho acquistato per mia moglie Anna questo bellissimo pendente e sono felicissimo di averlo fatto perchè ne è rimasta rapita dalla bellezza e dal suono che emette questo meraviglioso chiama angeli.
    Lo consiglio a tutti i mariti che vogliono sorprendere la propria moglie in dolce attesa.