· 

Chiama angeli perchè si usa in gravidanza?

Chiama angeli argento gravidanza
chiama angeli argento bambina

Chiama Angeli perché si usa in gravidanza?

 

Il Ciondolo Chiama Angeli è la collana che viene  portata dalle future mamme in dolce attesa del loro piccolo bebè.

 

Quante volte vi sarà capitato di vedere una donna in gravidanza con il Collana Chiama Angeli che scende sul pancione? L'originale Chiama Angeli in argento dalla forma sferica con Angelo stilizzato è di gran moda tanto da essere uno dei regali più gettonati  e richiesto per le donne incinta.

 

Non  solo il Chiama Angeli è  un gioiello prezioso ma ha un significato simbolico molto particolare:

la  leggenda messicana narra che il suono messo dal Chiama Angeli avrebbe poteri magici poiché riuscirebbero ad attirare con il loro tintinnio gli angeli custodi della persona che lo indossa.

 

Ciondoli  Chiama Angeli in Argento capaci di proteggere mamma e bambino per tutto il periodo della gravidanza. Gli studiosi ritengono infatti che dal 3 mese di gestazione, il piccolo in grembo riesca a percepire sia i rumori interni, come il suono del battito del cuore della mamma e  la sua voce sia esterni come la musica.

 

L'unico Chiama Angeli Argento Originale  è disponibile sul sito online  www.chiamaangeliargento.it   un vero e proprio gesto d’amore per le future mamme e molto richiesto  come regalo per tutti coloro che hanno un'amica o una parente in dolce attesa e che vogliono farle un dono prezioso.

Chiama Angeli Argento è  un simbolo di buon auspicio dove gli angeli custodi  possano proteggere la futura mamma in un periodo tanto delicato come la maternità

Scegli la collezione  Chiama Angeli , a partire da Euro 39,00  spedizione 48 ore con confezione regalo elegante gratuita.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Veronica (martedì, 30 gennaio 2018 11:15)

    Ho acquistato il ciondolo primi mesi su questo sito e che dire la bola è semplicemente meravigliosa, brillante, lucida, un vero gioiellino. Collana lunga che arriva sul pancino.
    Ottimo il servizio, confezione regalo top!