· 

Chiama angeli argento

Chiama angeli argento originale
Chiama angeli argento per future mamme

Chiama Angeli Argento

 

Il Marchio Chiama Angeli Argento è la gioielleria d'eccellenza del Made in Italy,  con attenzione particolare per le donne in dolce attesa e la loro pelle delicata.

 

Tutte le Collezioni di Gioielli hanno un denominatore comune: il chiama angeli in argento originale con certificazione di provenienza.

 

Ogni bola è fatta a mano da orafi toscani con diametro di 16 mm, liscia, luminosa che contiene al suo interno un piccolo xilofono capace di produrre un dolce tintinnio ad ogni movimento.

 

La caratteristica che distingue i nostri CHIAMA ANGELI  dagli altri in commercio è la seriografia di un tenero angelo differente per ogni modello, sul fronte di ogni bola, portatore di buone cose alle future mamme che lo indossano.

 

‏I gioielli Chiama Angeli  in Argento infatti  rilassano durante il sonno e stimolano l’intelletto, la perseveranza e la pazienza.

 

Scegli il tuo Chiama Angeli originale su www.chiamaangeliargento.it

 

A partire da 39,00 avrai la tua collana in elegante confezione regalo in sole 48 ore lavorative con possibilità di tracciamento dell'ordine in ogni fase della consegna.

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0