· 

Chiama Angeli Albero della Vita

chiama angeli albero della vita
chiama angeli albero della vita

Chiama Angeli "Albero della Vita” è un ciondolo tra i più richiesti portatore di buone nuove.

L’Albero della Vita simboleggia l’origine, la nascita ed ogni suo dettaglio rappresenta parti fondamentali dell’esistenza di ognuno. Le radici ad esempio conducono alla profondità d’animo e per essere salde devono essere profonde, il tronco dà sostegno e deve essere saldo, forte, mentre le foglie simboleggiano la prosperità e devono essere quindi folte, tante. Infine i frutti, determinano qualcosa di unico e prezioso e per questo saranno presenti solo in una stagione, sono il fine della vita stessa, le soddisfazioni date dall’assiduo impegno e lavoro, anche a livello umano e spirituale.

L’Albero della Vita, come anche inteso da Richiamo degli Angeli, è un augurio per una vita fortunata, costruita su solide radici e ricca di soddisfazioni, amore, relazioni appassionate e dense di affetto, di felicità e serenità.

Il chiama angeli Albero della Vita è contraddistinto da uno stuolo di zirconi bianchi e pendant con dettagli dello stesso colore. A completare il ciondolo la sagoma dell’albero e un traforo sublime e prezioso in brillante argento 925%. La catenina è anch’essa in questo materiale ed è lunga ben 1 metro.

Scrivi commento

Commenti: 0