· 

Cosa regalare al Baby Shower party

 

CHIAMA ANGELI IL  REGALO IDEALE PER IL BABY SHOWER

Il Baby Shower è una festa organizzata ad hoc per la futura mamma e che solitamente, secondo la tradizione americana, si organizza attorno all’ottavo mese di gravidanza. Durante il famoso Baby Shower, non può mancare un regalo prezioso e che verrà consegnato sul più bello del party, un simbolo, un dono portafortuna da parte di tutte le invitate o anche solo di quella o di quelle più vicine alla futura mamma.

Il dono perfetto è suggerito da Chiama Angeli argento by  Richiamo degli Angeli che da sempre coccola e protegge le mamme italiane con i suoi veri portafortuna chiama angeli realizzati da artigiani toscani e con solo le materie prime più splendenti e sicure come l’argento 925% e gli zirconi neutri o colorati.

Se VUOI ACQUISTARE LA SPECIALE CONFEZIONE REGALO BABY SHOWER chiama o scrivi al numero 3315714860 e saremo lieti di personalizzare  insieme il tuo regalo!

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Caterina (giovedì, 11 luglio 2019 10:55)

    Che magnifica idea!
    Vi contatterò entro il mese perchè stanno organizzando nel mio ufficio una festa proprio per una ragazza che andrà in maternità!
    Bellissime cose complimenti e il video è fantastico!
    A presto