· 

Chiama angeli "Angelo Custode"

State cercando un chiama angeli esclusivo da regalare ad una futura mamma?

Ciondolo Chiama Angeli "Angelo Custode" l'originale Portafortuna delle donne abbinato a collana in Argento 925 diamantata, lunga 100 cm è il Chiama Angeli più venduto e richiesto dalle mamme in dolce attesa!

 

I Chiama Angeli "Angelo Custode" sono speciali ciondoli che richiamano la Protezione degli Angeli, portando tanta energia positiva, gioia amore a chiunque le indossi! Possono essere portati sia con collane corte che lunghe ed indossate sia in dolce attesa oppure come semplice portafortuna!

Il ciondolo originale Chiama Angeli "Angelo Custode" è un vero amuleto di protezione, creato per attirare gli Angeli Custodi che veglieranno sulla mamma in dolce attesa e custodiranno il nuovo nascituro ancora in grembo. Il dolce suono emesso dal campanello all'interno della bola messicana stimola la connessione tra mamma e bebè, stabilendo un amore grande che crescerà giorno dopo giorno.

Ogni Gioiello Chiama Angeli Argento Collezione "Angelo Custode" è realizzato a mano da artigiani orafi toscani completamente Made in Italy. Ogni articolo è punzonato con argento 925 a garanzia del Metallo Prezioso contenuto.

 

chiama angeli "Angelo Custode" originale ciondolo gravidanza
chiama angeli "Angelo Custode"

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Caterina (sabato, 20 luglio 2019 09:12)

    Ho acquistato questo meraviglioso ciondolo collezione Angelo Custode in occasione della gravidanza mia cognata qualche mese fa ed ora che FINALMENTE anche io ho scoperto di essere in dolce attesa, se non mi viene regalato, farò a breve un ordine io stessa dal vostro sito perché chiama angeli belli come i vostri nelle gioiellerie non li ho trovati!